Cheddira su Cagliari Bari: «Noi la prepareremo al meglio per portare a casa il miglior risultato possibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cheddira su Cagliari Bari: «Noi la prepareremo al meglio per portare a casa il miglior risultato possibile»

Pubblicato

su

L’attaccante della squadra pugliese, fresco di convocazione con la nazionale del Marocco, dice la sua sulla prossima partita

Walid Cheddira, punta centrale del Bari nonchè capocannoniere del campionato cadetto con quattro reti realizzare fin quì, presenta la sfida che sabato vedrà contro i “Galletti” e la formazione allenata da Fabio Liverani. La sfida è valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di TeleBari:

«Cagliari-Bari? Sicuramente è una partita con un grandissimo fascino ma noi la prepareremo al meglio per portare a casa il miglior risultato possibile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.