Chatzidiakos Cagliari, siamo ai dettagli per il difensore dell'AZ Alkmaar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chatzidiakos Cagliari, siamo ai dettagli per il difensore dell’AZ Alkmaar

Pubblicato

su

Chatzidiakos Cagliari, a livello di trattativa siamo ormai ai dettagli per il difensore centrale ellenico dell’AZ Alkmaar

Mister Claudio Ranieri ha fatto le proprie richieste (ribadite a più riprese con i media) ed il club si è subito attivato alla ricerca dei profili giusti. Dopo che è tramontata la trattativa per Palomino, i rossoblù hanno individuato il nome del centrale greco Pantelis Chatzidiakos. Il giocatore classe 97′ dell’AZ Alkmaar risponde alle caratterische specificate dal tecnico romano: buona struttura fisica ed esperienza.

Il Cagliari, riporta quest’oggi Tuttosport, sarebbe ai dettagli per portare in Serie A il difensore ellenico. La società capitanata dal presidente Giulini starebbe pensando di offrire all’esperto giocatore – 210 presenze con gli olandesi – un contratto di quattro anni da firmare una volta che verranno svolte le vistite mediche. Seguiranno aggiornamenti in tal senso in caso di una buona riuscita della trattativa tra le parti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.