Chatzidiakos Cagliari, l'affare è in chiusura. Questione di tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chatzidiakos Cagliari, l’affare è in chiusura. Questione di tempo

Pubblicato

su

Chatzidiakos Cagliari, l’affare con l’AZ Alkmaar è in chiusura. E’ solo una mera questione di tempo per il suo arrivo

Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini ha chiarito quali sono propri obiettivi per rinforzare la rosa e puntare dritto verso la salvezza nel massimo campionato italiano. Claudio Ranieri è conscio delle necessità dei rossoblù, per questo è stato individuato il profilo del difensore Pantelis Chatzidiakos. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta come l’affare sia in chiusura per il classe 97′ di proprietà dell’AZ Alkmaar.

Le cifre dell’operazione dovrebbero essere sui 2 milioni più bonus (da 500 mila euro), il tutto mentre il giocatore firmerà a circa 600mila euro a stagione. Il suo contratto con il club isolano dovrebbe avere una durata stimata di quattro anni, cioè fino al 2027. Resta da convincere la dirigenza del club olandese, impegnato nel tentativo d’accedere all’Europa. Essi non vorrebbero privarsi del centrale greco in vista degli spareggi per l’accesso alla Conference League. Qualora gli isolani riuscissero invece a vincere il braccio di ferro, non è da escludere che sir Claudio possa disporre di un nuovo difensore per il match contro l’Inter di Inzaghi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.