Champions League al via, le italiane scritturate da semplici comparse
Connettiti con noi

News

Champions League al via, le italiane scritturate da semplici comparse

Pubblicato

su

Il grande giorno è arrivato, riparte la Champions League: per le quattro italiane sarà durissima non recitare da banali comparse

(di Sandro Dall’Agnol) – Puntuale come in ogni metà settembre, ecco il sogno Champions League far capolino alle nostre latitudini. Scatterà stasera ufficialmente il lungo viaggio che terminerà il 26 maggio a San Pietroburgo, laddove le quattro italiane in concorso sperano di atterrare.

Obiettivo non difficile, di più. Al limite quasi dell’impossibilità. Se non fosse che il calcio spesso è preda dell’imponderabile ci sarebbe di che gioire già solo per un ruolo da protagoniste o da co-protagoniste. Perché anche le quote dei bookmakers appaiono impietose.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.