Champions League, Napoli eliminato a Liverpool - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Champions League, Napoli eliminato a Liverpool

Pubblicato

su

Il Napoli, prossimo avversario del Cagliari, è stato eliminato nei giorni di Champions League a causa della sconfitta per 1-0 di Liverpool

Serata nera per le italiane in Champions League. Oltre all’Inter, a cui non è bastato l’1-1 di San Siro con il Psv, non ha superato la fase a gironi nemmeno il Napoli. I partenopei sono i prossimi avversari in campionato del Cagliari, ma prima di preparare la sfida di domenica della Sardegna Arena (ore 18), dovevano assolutamente fare risultato a Liverpool. Ad Anfield Road sono stati invece i Reds di Klopp ad imporsi per 1-0, grazie al solito gol di Salah. La contemporanea vittoria del Paris Saint-Germain per 4-1 sul campo dello Stella Rossa hanno condannato la squadra di Ancelotti al terzo posto. Il cammino europeo del Napoli proseguirà in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.