Champions League, Ekdal commenta l'espulsione di Ibrahimovic: «Che vergogna!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Champions League, Ekdal commenta l’espulsione di Ibrahimovic: «Che vergogna!»

Pubblicato

su

Ha fatto discutere e non poco questa sera la scelta dell’arbitro Kuipers di espellere Zlatan Ibrahimovic durante il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante svedese del Psg si è visto sventolare il cartellino rosso dopo un intervento in ritardo su Oscar, ma che non meritava assolutamente una sanzione così pesante. La pensa allo stesso modo anche il suo compagno di nazionale Albin Ekdal che su Twitter ha commentato: «Che vergogna… Non era cartellino rosso».

Per la cronaca allo Stamford Bridge è finita 2-2 al termine dei tempi supplementari, con i parigini che nonostante l’inferiorità numerica sono riusciti ad eliminare il Chelsea di Jose Moruinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.