Ceter, stop per l'attaccante del Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceter, stop per l’attaccante del Bari

Pubblicato

su

Infortunio per il centroavanti nella sfida contro il Parma, ancora da valutare i tempi di recupero

Con un comunicato ufficiale il Bari ha comunicato che nella sfida di Coppa Italia contro il Parma l’attaccante ex Cagliari ha rimediato un infortunio. Per Ceter si tratta di una  lesione di basso grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso di riabilitazione ma i tempi di recupero sono ancora da stabilere. Questo il comunicato:

«SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Damir Ceter per valutare l’entità del problema riscontrato al termine della gara di Coppa Italia contro il Parma, hanno evidenziato lesione di basso grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.