Connettiti con noi

News

Cessione Cagliari, nessun segnale all’orizzonte

Pubblicato

su

Cessione Cagliari: attualmente nessun segnale concreto all’orizzonte

Nella tarda serata di domenica e nella giornata di ieri si è diffusa in maniera capillare la voce di un possibile cambio di proprietà del Cagliari visti i risultati poco esaltanti che vedono la squadra a un passo dalla seconda retrocessione in 8 anni della presidenza Giulini.

Al momento, stando a quanto riferito da Tuttosport, nessun segnale concreto all’orizzonte. La società ascolterà ovviamente eventuali proposte ma il patron rossoblù non sembrerebbe intenzionato a gettare la spugna. La Nuova Sardegna ricorda infatti che Giulini si era espresso già diversi mesi fa al riguardo, ribadendo la sua volontà di proseguire nella costruzione di progetto ambizioso a tinte rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.