Cessione Cagliari, nessun passo indietro di Giulini. La scelta del Presidente
Connettiti con noi

News

Cessione Cagliari, nessun passo indietro di Giulini. La scelta del Presidente

Pubblicato

su

Cessione Cagliari, nessun passo indietro da parte del Presidente Giulini che rimarrà alla guida della società

A partire dalla tarda serata di domenica e ancora in questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il Cagliari vicino a un cambio di proprietà, visti i risultati poco esaltanti e una stagione fallimentare che hanno portato la squadra a un passo dalla Serie B.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dietro questi rumors non ci sarebbe, per ora, alcun fondo di verità. Il Presidente Tommaso Giulini non sembra infatti intenzionato a fare alcun passo indietro in questo senso, aprendo però le porte a nuovi soci, a chiunque «voglia fare del bene al Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.