Cesena-Cagliari, Di Gennaro verso il forfait: nuova chance per Colombatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cesena-Cagliari, Di Gennaro verso il forfait: nuova chance per Colombatto

Pubblicato

su

A Cesena il Cagliari sarà costretto a fare nuovamente a meno di Davide Di Gennaro. Il regista rossoblù, dopo essere uscito anticipatamente sabato contro il Pescara, prosegue le terapie senza allenarsi. Anche in caso di recupero lampo, difficilmente Rastelli rischierà ancora il numero 8 che a questo punto proverà ad esserci lunedì contro il Novara.

 

Per l’anticipo di venerdì a Cesena, invece, le chiavi di centrocampo saranno affidate ancora a Marco Ezio Fossati, nonostante la prova incolore di sabato scorso. Resta il dubbio di chi giocherà al suo fianco, considerando che anche Andres Tello e Gianni Munari non sono al momento disponibili. Troverà sicuramente spazio Antonio Cinelli, autore dell’assist per Farias nell’ultimo match, mentre per l’ultimo slot Massimo Rastelli potrebbe concedere una nuova chance a Santiago Colombatto.

 

A Latina è partito titolare senza sfigurare, mentre contro il Pescara è entrato a gara in corso proprio al posto di Di Gennaro, mettendo in mostra tutte le sue qualità. L’argentino ormai è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra e, complici infortuni e squalifiche dei compagni di reparto, sta scalando le gerarchie del centrocampo. Inoltre con lui in campo rimarrebbe invariata la formula del doppio regista. Un’opzione da non sottovalutare per Rastelli che dovrebbe schierare per la terza volta consecutiva Santiago Colombatto. Solo diciannove anni, ma con la personalità da veterano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.