Cerri: «Spero che il Cagliari centri la salvezza, le possibilità ci sono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerri: «Spero che il Cagliari centri la salvezza, le possibilità ci sono»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante italiano di proprietà del club rossoblù

Ha parlato Alberto Cerri, presso gianlucadimarzio.com. L’attaccante vestirà la maglia del Como fino a fine stagione, ma è comunque un calciatore di proprietà del Cagliari. Proprio la squadra sarda è stata uno dei temi dell’intervista: Il rapporto con gli ex compagni è importante e quotidiano: 

«Sento spesso i miei compagni. Ieri ho scritto a Leo Pavoletti, gli ho fatto i complimenti per il gol e mi sono rassicurato sulle sue condizioni. Son partiti male, ma si stanno riprendendo. Speriamo che riescano a centrare la salvezza in maniera più tranquilla dello scorso anno. Le possibilità ci sono».

«Non so se tornerò. E’ una domanda da fare al direttore. Io sono un calciatore del Cagliari, ho anni di contratto lì. Non ne abbiamo parlato e non saprei darti una risposta. Qualora ci fossero le giuste condizioni, per me ci sarebbe apertura per restare al Como. Toccherà alle due società parlarne». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.