Cerri, l'ex attaccante del Cagliari vuole farsi rimpiangere già all'esordio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cerri, l’ex attaccante del Cagliari vuole farsi rimpiangere già all’esordio

Pubblicato

su

Il Como di Giacomo Gattuso sarà il primo avversario della squadra di Fabio Liverani in questa serie cadetta 2022-2023

Alberto Cerri, attaccante classe 1996 del Como sfiderà il suo passato nella prima giornata della stagione 22/23 di serie B. Saranno proprio i lariani i primi avversari del Cagliari ed il parmense vorrà timbrare il cartellino per orgoglio.

Dopo la cessione definitiva, l’attaccante sembra aver trovato la propria dimensione nella società di Dennis Wise. E’ da questa sede che vuole lanciare un segnale alla sua ex tifoseria che, nonostante qualche spettacolare exploit, non l’ha mai amato eccesivamente. Il ventiseienne ha segnato solo 6 reti in 74 presenze con la maglia rossoblu. L’Unione Sarda ne ha ripercorso le tappe passando dalle due reti (contro Sampdoria e Parma) che in un determinato periodo hanno fatto parlare di una “zona Cerri” dalla quale spuntano fuori goal decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.