Cerri: «Il Como poteva valorizzarmi e io qui posso dare qualcosa di importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerri: «Il Como poteva valorizzarmi e io qui posso dare qualcosa di importante»

Pubblicato

su

L’attaccante ex Cagliari in una recente intervista ha parlato di come la sua nuova società riesca a valorizzarlo

Cerri, ex attaccante del Cagliari, a seguito della sue recente doppietta in campionato a parlato in un’intervista a La Provincia. Il giocatore si è detto contento di aver sposato il progetto del Como in quanto li sente di potersi valorizzare al meglio. Queste le sue parole raccolte da PianetaSerieB:

«Quando si sceglie un percorso, un progetto, si sa che non si possono avere certezze assolute. Il calcio è imprevedibile, possono esserci periodi difficili e periodi molto belli. Sono sempre contento e convinto di aver sposato questa causa, di essere stato tra i primi a metterci la faccia. Stando qui l’anno scorso ho capito che il Como poteva valorizzarmi e che io qui posso dare qualcosa di importante. Ringrazio ancora la società che ha creduto di nuovo in me. Abbiamo avuto anche poca fortuna in questo avvio di stagione. Il che non toglie che ci siano state problematiche che ancora stiamo lavorando per risolvere. Dobbiamo aggrapparci al lavoro, agli allenamenti, io personalmente lavoro come un matto. La crescita di cui abbiamo bisogno è soprattutto caratteriale, prima ancora che tecnica o tattica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.