Cerri: «Felice e onorato di tornare». Domani mattina la presentazione - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cerri: «Felice e onorato di tornare». Domani mattina la presentazione – FOTO

Pubblicato

su

Alberto Cerri, con un post su Instagram, ha ringraziato il Cagliari per averlo riportato in Sardegna. Domani mattina la presentazione alla Sardegna Arena

I due giorni di vacanza auspicati sabato scorso all’arrivo a Elmas sono diventati qualcosa di più. La trattativa è durata più del previsto, ma da stasera Alberto Cerri è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante emiliano ritorna a vestire il rossoblù dopo la stagione della promozione 2015/16. Arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto, firmando un contratto fino al 2023. E proprio la foto della firma è stata postata su Instagram da Cerri, accompagnata dalla seguente didascalia: «Si torna in Sardegna! Felice e onorato di vestire nuovamente il rossoblù! Ringrazio la Società per la fiducia! Forza Casteddu».

LA PRESENTAZIONE – Domani mattina, alle 11.30, Alberto Cerri verrà presentato ufficialmente nella sala stampa della Sardegna Arena. Sabato potrà invece partire con i compagni verso Pejo, dove il Cagliari svolgerà la seconda parte del ritiro in vista del campionato 2018/19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.