Cerri: «Felice e onorato di tornare». Domani mattina la presentazione – FOTO

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Alberto Cerri, con un post su Instagram, ha ringraziato il Cagliari per averlo riportato in Sardegna. Domani mattina la presentazione alla Sardegna Arena

I due giorni di vacanza auspicati sabato scorso all’arrivo a Elmas sono diventati qualcosa di più. La trattativa è durata più del previsto, ma da stasera Alberto Cerri è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. L’attaccante emiliano ritorna a vestire il rossoblù dopo la stagione della promozione 2015/16. Arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto, firmando un contratto fino al 2023. E proprio la foto della firma è stata postata su Instagram da Cerri, accompagnata dalla seguente didascalia: «Si torna in Sardegna! Felice e onorato di vestire nuovamente il rossoblù! Ringrazio la Società per la fiducia! Forza Casteddu».

LA PRESENTAZIONE – Domani mattina, alle 11.30, Alberto Cerri verrà presentato ufficialmente nella sala stampa della Sardegna Arena. Sabato potrà invece partire con i compagni verso Pejo, dove il Cagliari svolgerà la seconda parte del ritiro in vista del campionato 2018/19.

Articolo precedente
Cagliari, ufficiale il ritorno di Alberto Cerri
Prossimo articolo
Cagliari e Cerri: dove eravamo rimasti