Avversari
Cerpelletti: «Questa è una partita molto importante per noi, l’abbiamo preparata al meglio»

Filippo Cerpelletti, centrocampista dell’Inter Primavera, ha parlato nel prepartita della sfida con il Cagliari: le parole
Filippo Cerpelletti, centrocampista dell’Inter Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia nel prepartita del delicatissimo match valido per la Supercoppa Primavera, che vedrà i nerazzurri contrapposti al Cagliari di mister Pisano.
Le due squadre si contenderanno dunque il primo trofeo stagionale, che ha un valore speciale per i nerazzurri, chiamati a difendere lo Scudetto conquistato nella passata stagione. Di seguito le parole del giocatore:
SEGUI CON NOI IL LIVE DI INTER CAGLIARI PRIMAVERA
L’IMPORTANZA DELLA PARTITA – «Questa è una partita molto importante per noi, l’abbiamo preparata al meglio. Cercheremo di fare il possibile per portare la Supercoppa a casa».
LE SPERANZE PER LA STAGIONE – «Speriamo che sarà una stagione fantastica: cercheremo di riproporre ciò che è stato fatto l’anno scorso. Noi cerchiamo di dare il meglio tutti i giorni, partendo da oggi».
UNO SCUDETTO DA DIFENDERE – «Per noi è gratificante e bellissimo avere lo Scudetto da difendere. Dobbiamo cercare di onorare questo Scudetto, perché i nostri compagni, lo scorso anno, hanno fatto di tutto per vincere il campionato».
LE QUALITA’ DEL MISTER – «Il mister è molto bravo. Ci aiuta tutti i giorni, ci prepara al meglio per queste partite».
