Cerchione: «Un giocatore del Cagliari è sulla lista dei desideri del Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cerchione: «Un giocatore del Cagliari è sulla lista dei desideri del Napoli»

Pubblicato

su

Un giocatore del club isolano della Serie A potrebbe essere l’obiettivo dei partenopei questa estate

Il calciomercato non finisce mai. Le voci sulle possibili trattative ed indiscrezioni continuano ad andare avanti anche con alla fine della sessione invernale, attendendo quella estiva. Sono fuoriuscite proprio delle indiscrezioni a riguardo di un giocatore del Cagliari. Il nome è lo stesso che si sentiva a gennaio: Nahitan Nandez.

Il giornalista Luca Cerchione, mediante il suo profilo ufficiale Twitter, ha fatto sapere come il nome dell’uruguagio sia terminato nella lista dei desideri di un club italiano. Il taccuino è quello di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Il prezzo del giocatore del club rossoblù, sempre secondo il giornalista, aleggia tra i 15 e i 18 milioni di euro. «Sono 3 i nomi sul taccuino di Giuntoli per il dopo Fabian Ruiz: Barak (15mln), Nandez(15/18mln) e Frattesi(15mln)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.