Cera: «Il Verona ha più bisogno di punti del Cagliari. Su Claudio Ranieri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cera: «Il Verona ha più bisogno di punti del Cagliari. Su Claudio Ranieri…»

Pubblicato

su

Pierluigi Cera, doppio ex della sfida tra l’Hellas Verona ed il Cagliari, ha dato delle indicazioni sulle due squadre durante una lunga intervista

Quest’oggi il Corriere di Verona ha pubblicato l’intervista realizzata con Pierluigi Cera, doppio ex della sfida di domani tra l’Hellas Verona ed il Cagliari. Il giocatore vincitore dello scudetto rossoblù nel 1970 ha dato delle indicazioni sulle due squadre. In Sardegna è rimasto dal 1964 al 1973, diventando una delle icone del club isolano. Le sue parole:

HELLAS VERONA-CAGLIARI – «Tiferà il Verona? Si, ha bisogno di punti più del Cagliari, intanto. E io sono sempre veronese, anche se vivo a Cesena da cinquant’anni, da quando sono venuto qui a giocare, nel 1973. Per questa volta, dico senza alcun dubbio Verona. Naturalmente, confidando che la salvezza arrivi per entrambe le squadre, che ho nel cuore.».

SQUADRA DI BARONI – «Il Verona ha fatto bene a tenere Baroni, un allenatore è sempre in bilico, sono i risultati ad essere determinanti comunque la si guardi. Sono andati avanti con lui e ci sono stati esiti differenti rispetto a prima. La classifica si è mossa ed il gioco è migliorato. Peccato per Firenze, ora vediamo con Cagliari e Salernitana».

I SARDI CON RANIERI – «Ha vinto partite che non sembravano dargli via d’uscita, ha grossa convinzione. Parlo con i miei ex compagni, che sono lì e vedono la squadra. Hanno tutti una profonda stima per Claudio Ranieri, un allenatore che ha dimostrato ovunque lo spessore che ha».

SINGOLI PERICOLOSI TRA I ROSSOBLU’ – «C’è Pavoletti che forse non avrà il pregio della continuità, ma è un attaccante che segna gol pesanti. Per il Verona ci sarà da tenerlo sotto controllo, è una punta in grado di risolvere l’incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.