Ceppitelli: «Voglio essere al meglio per il campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Voglio essere al meglio per il campionato»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli a caccia della forma migliore: il difensore del Cagliari dopo tanti problemi fisici spera di trovare la giusta condizione per la stagione che inizia

Il primo test stagionale del Cagliari ha fruttato otto reti, qualche sorriso e le prime corse della formazione che affronterà il campionato di Serie A 2017/2018. Per l’undici iniziale mister Rastelli ha scelto la coppia centrale formata da Pisacane e Andreolli, ma nella ripresa c’è stato spazio anche per Luca Ceppitelli. Il difensore arriva da due stagioni nelle quali il ginocchio ha dato non pochi problemi, tanto da fargli terminare l’ultima annata già a febbraio. Il centrale classe 1989 ora guarda alla preparazione estiva pensando a trovare la condizione ideale per il campionato: «Sto bene, ho lavorato tantissimo in vista di questa stagione e continuerò a lavorare perché c’è ancora molta strada da fare per arrivare al 100%.Il campionato è ancora lontano dunque spero di essere al meglio per allora. L’anno scorso mi sono mancate la salute e la fortuna, dunque il mio obiettivo primario per questa stagione sarà innanzitutto stare bene fisicamente. Partiamo tutti alla pari, non ci sono titolari inamovibili. Non ho mai pensato di lasciare Cagliari». Queste le parole di Ceppitelli ai microfoni del sito del Cagliari Calcio, insieme a un’ultima considerazione sul collettivo e sulla gara odierna: «E’ stata una buona prova. I nuovi acquisti e l’ampliamento dello staff tecnico ci possono dare qualcosa in più: la squadra è collaudata, ci sono davvero tutti i presupposti per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.