Ceppitelli sull'addio: «Ci può stare perché sono scelte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceppitelli sull’addio: «Ci può stare perché sono scelte»

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano della squadra di Tommaso Giulini ha rilasciato delle dischiarazioni circa il suo mancato rinnovo

Luca Ceppitelli ha giocato per otto lunghe stagioni con la maglia del Cagliari e, durante la finestra estiva di calciomercato, il suo contratto – in scadenza – non è stato rinnovato dalla società sarda. Ora è svincolato e cerca una sistemazione dopo aver chiuso la propria esperienza pluriennale rossoblu. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiolina:

«Non lo so, ci può stare perché sono scelte. La società ha fatto le sue scelte e voleva in parte rivoluzionare dopo una brutta annata, nel mio caso il mio contratto andava in scadenza e loro avevano molti difensori in rosa. È giusto che ognuno abbia le proprie scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.