Ceppitelli: «Salvezza raggiunta, ma non vogliamo fermarci»

ceppitelli cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida di Marassi contro la Sampdoria

Prima del calcio d’inizio di Sampdoria-Cagliari, il capitano rossoblù Luca Ceppitelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il difensore, che anche oggi parte dalla panchina, ha fatto il punto tra obiettivi di squadra e il caso Cigarini.

LE DICHIARAZIONI «Siamo molto concentrati, vogliamo fare un’ottima partita. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo della salvezza, ma non ci vogliamo fermare perché siamo una squadra costruita per fare qualcosa di più. C’è sempre bisogno di tenere alta la concentrazione per affrontare questo genere di partite e di atmosfera diversa dal solito. Rimpianti? Siamo partiti molto bene, sopra ogni aspettativa. Purtroppo la partenza è stata ridimensionata dal periodo negativo, ma stiamo facendo un ottimo campionato e proveremo a concluderlo nel migliore dei modi. Cigarini? Credo sia stata una scelta tecnica del mister, bisogna accettare le scelte dell’allenatore e della società. In questo momento c’è bisogno di tutti, sono sicuro che se Ciga verrà chiamato in causa risponderà pronto».