Ceppitelli «Ringrazio il Cagliari per 8 anni meravigliosi che porterò sempre con me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ceppitelli «Ringrazio il Cagliari per 8 anni meravigliosi che porterò sempre con me»

Pubblicato

su

Oggi in conferenza stampa Ceppitelli ha parlato da nuovo giocatore del Venezia, il giocatore ha anche ringraziato il Cagliari per gli anni passati insieme

Oggi in conferenza stampa Luca Ceppitelli, ex Cagliari, ha parlato della sua nuova esperienza al Venezia. Come riportato da Trivenetogoal.it il giocatore ha anche ringraziato il Cagliari per gli 8 anni passati insieme, queste le sue parole:

«Facile rispondere perché ho scelto il Venezia. Qui c’è un progetto importante e a lunga scadenza, un gruppo di tanti giovani interessantissimi che possono crescere insieme. Mi dispiace per la sconfitta col Bari, avremmo meritato di portare a casa un risultato positivo che invece non è arrivato. Sono felice di essere qui e ho avuto un buonissimo impatto con Javorcic. Il mister mi sembra una persona intelligente è capace, spero di poter dare una mano. Il mio ruolo è centrale difensivo nella difesa a tre, ma ho fatto anche il braccetto destro. Nella difesa a quattro gioco centrale, ma spero di poter dare una grande mano ai miei compagni, non porterò via il posto a nessuno ma cercherò di conquistarmelo con il lavoro. Sono convinto che questa squadra abbia la possibilità di ambire alle prime posizioni, ma l’inizio è stato difficile con i valori appiattiti di questa Serie B. Si può vincere e perdere con tutti, questo bisogna mettercelo in testa. Ho scelto la maglia numero 23 e ringrazio Leal per avermela ceduta. L’ho sempre avuta e ci tenevo a vestirla ancora. Ringrazio il Cagliari per 8 anni meravigliosi che porterò sempre con me. Ammetto di aver pensato a quell’ultima giornata dello scorso campionato in cui proprio a Venezia col Cagliari ho perso la Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.