Ceppitelli: «Questo deve essere il nostro punto di partenza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Questo deve essere il nostro punto di partenza»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, parla ai microfoni di RaiSport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Cagliari

Fame di riscatto, fame di vittoria. Il Cagliari arriva a Bergamo portandosi alle spalle quattro sconfitte consecutive ma non ha nessuna intenzione di farsi condizionare questa sera. La Coppa Italia rappresenta una chance troppo importante e i rossoblù hanno in mente una sola cosa: portare a casa la vittoria contro l’Atalanta. Ai microfoni di RaiSport, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match, parla Luca Ceppitelli, difensore rossoblù che oggi porta di nuovo al braccio la fascia di capitano. Ecco le sue parole. «Vogliamo far bene, far prestazione perché per noi non è solo importante passare il turno. Abbiamo voglia di riscatto da un momento negativo. Questo deve essere il punto di partenza per il nostro slancio in campionato. È un momento negativo che dobbiamo superare e che poi diventa qualcosa di mentale che ti condiziona. Contro la Fiorentina potevamo vincere, siamo entrati in partita».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.