Ceppitelli Parma, Iachini «Stiamo parlando con la società: qualcuno arriverà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceppitelli Parma, Iachini «Stiamo parlando con la società: qualcuno arriverà»

Pubblicato

su

Iachini è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida di campionato, tra le domande anche la possibilità di nuovi acquisti

Sono sempre vive le voci che accostano Luca Ceppitelli al Parma. Il difensore del Cagliari è in scadenza con il club rossoblù. L’allenatore della squadra parmigiana è intervenuto in conferenza stampa a seguito del pareggio per 1-1 contro il Crotone. Non vengono esclusi acquisti in entrata.

Queste le parole del tecnico, riportate da TMW: «Stiamo parlando con la società per arricchire ancora la rosa, magari arriverà qualche altro ragazzo a dare una mano al gruppo. A qualcuno serve tempo per riprendere e a gennaio non è mai facile reperire giocatori che servono a noi e che vengano liberati da altre società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.