Ceppitelli: «Non ripetiamo gli errori della gara col Torino»
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Non ripetiamo gli errori della gara col Torino»

Pubblicato

su

Sardi focalizzati su Genoa-Cagliari, recupero della 27ª giornata di Serie A. Nel pre-partita Luca Ceppitelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Ripartire subito, questo il diktat di Luca Ceppitelli. Raggiunto da Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Genoa-Cagliari, il centrale difensivo umbro classe ’89 ha parlato del cammino in campionato dei rossoblù di Diego Lopez. La débâcle interna col Torino è una ferita ancora aperta, ora però i sardi guardano avanti: «Questa è una settimana fondamentale per noi. Abbiamo sbagliato il secondo tempo della gara col Torino. Dobbiamo capire quali sono i nostri errori per non commetterli di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.