Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ceppitelli: «Mancosu il miglior acquisto del Cagliari, sardo e attaccato alla maglia»

Pubblicato

su

Le belle parole spese dall’ex difensore e capitano del Cagliari Luca Ceppitelli su Marco Mancosu, centrocampista rossoblù

Ha parlato presso i microfoni del Corriere dello Sport Luca Ceppitelli. Fra i tanti argomenti dell’intervista c’è anche qualche parole di elogio e stima spesa nei confronti di Marco Mancosu. Il centrocampista sardo è tornato al Cagliari in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco le parole di Ceppitelli:

ACQUISTI CAGLIARI – «Difficile dire chi sia stato il miglior colpo, ma mi piace pensare a Mancosu. Lo ritengo il giocatore giusto perché conosce la piazza, è sardo e cagliaritano, ma soprattutto attaccato alla maglia. Poi c’è il grande professionista, intelligente, dotato di grande qualità. Sono certo che, soprattutto in questo momento della sua carriera, possa portare al Cagliari quel qualcosa in più che possa fare la differenza».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.