Ceppitelli, l'ex Cagliari cerca squadra: può tornare in un club di Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceppitelli, l’ex Cagliari cerca squadra: può tornare in un club di Serie A

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano del Cagliari Luca Ceppitelli potrebbe tornare a giocare per un club di Serie A

E’ terminata nella giornata di ieri la finestra del calciomercato estivo. Diverse trattative sono state rimandate direttamente alla sessione invernale mentre altre sono collassate. Il Cagliari ha concluso l’ultimo giorno con diversi colpi e cessioni. Un ex rossoblù, invece, è ancora tra gli svincolati dopo aver lasciato scadere il suo contratto al termine della passata, e difficile, stagione.

Si tratta di Luca Ceppitelli, difensore centrale e classe ’89 che ha militato fra le file del Cagliari dal 2014 al 2022 diventandone anche il capitano. Ora il calciatore italiano si trova fra gli svincolati e cerca una squadra con cui disputare la stagione corrente. L’ex difensore dei sardi garantisce esperienza e impegno fuori e dentro il campo ed è stato proposto a una squadra di Serie A. Si tratta del Monza allenato da Giovanni Stroppa (a lungo interessata a Nahitan Nandez). A riportarlo è Nicolò Schira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.