Ceppitelli: «La squadra è ben strutturata e l’allenatore sta dando una decisa impronta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceppitelli: «La squadra è ben strutturata e l’allenatore sta dando una decisa impronta»

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano del Cagliari ha toccato diversi temi durante una intervista andata in scena nel pomeriggio

Luca Ceppitelli, difensore centrale classe 1989, questa estate ha concluso la propria esperienza di otto anni con la maglia del Cagliari. Quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiolina, nel corso della quale ha anche analizzato il livello della rosa a disposizione di Fabio Liverani. Queste le sue parole:

«La squadra è forte e lo sapevo dall’inizio del campionato visto che hanno tenuto gente come Rog e Nandez. La squadra è ben strutturata e l’allenatore sta dando una decisa impronta. Mi preoccupava il morale dopo la scorsa stagione, servivano subito i buoni risultati per prendere il passo. Le ultime partite hanno dato una bella linfa alla squadra, soprattutto contro il Benevento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.