Ceppitelli: «La salvezza passa per la sofferenza, andiamo avanti con entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceppitelli: «La salvezza passa per la sofferenza, andiamo avanti con entusiasmo»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli ha parlato al sito ufficiale del Cagliari dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del difensore

Luca Ceppitelli ha parlato al sito ufficiale del Cagliari dopo la vittoria contro l’Udinese. Le parole del difensore.

VITTORIA – «Sono tre punti pesanti, danno continuità alla vittoria di sabato col Parma, ancora non abbiamo fatto assolutamente nulla perché oggi la posizione in classifica non è quella che vogliamo sia alla fine. Ci portiamo a casa la vittoria, l’atteggiamento e la consapevolezza che siamo uniti e con valori importanti. I risultati fanno sempre la differenza e aiutano ad andare avanti con entusiasmo, ora dobbiamo prendere questa scia».

SALVEZZA – «A fine partita ci siamo come sempre riuniti in mezzo al campo, ci siamo detti una volta di più che c’è ancora tantissimo da fare. La salvezza passa per la sofferenza. Da fuori si soffre ancora di più che in campo, ma ognuno deve portare il suo contributo nel ruolo che occupa. Oggi siamo in basso in classifica, significa che qualcosa si è sbagliato: adesso però è il momento di guardare avanti e combattere per prenderci il risultato che vogliamo fortemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.