Connettiti con noi

Calciomercato

Ceppitelli, il difensore e un altro ex Cagliari sono nel mirino del Brescia: il nome

Pubblicato

su

Due ex giocatori del Cagliari sarebbero finiti nel mirino del Brescia di proprietà dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino

L’imprevedibilità del calciomercato è cosa ormai risaputa. In queste ultimissime e frenetiche ore, la sessione estiva potrebbe regalare diversi e intriganti colpi last-minute, sul limitare del gong che rimanderà trattative e discussioni alla prossima finestra di mercato. Un affascinante suggestione potrebbe colpire l’ambiente del Brescia.

La squadra dell’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino è interessata a due giocatori passati proprio in Sardegna con i colori della formazione sarda. Il primo è Luca Ceppitelli, ex capitano rossoblù e classe ’89, e Lorenzo Ariaudo, altro difensore classe ’89 che ha terminato la sua esperienza con l’Alessandria.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.