Ceppitelli: «Europa? Siamo lassù, è giusto provarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Europa? Siamo lassù, è giusto provarci»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli, assente per infortunio da qualche settimana, racconta il momento del Cagliari. Le parole del difensore a margine dell’evento Pitti Uomo

Quest’oggi a Firenze il Cagliari Calcio ha presentato le nuove divise ufficiali firmate dallo stilista Antonio Marras ed il logo per il centenario del club: a far parte della rappresentanza rossoblù c’era anche Luca Ceppitelli. Il difensore, che in questo periodo è costretto a fare da spettatore a causa di una fascite plantare, ha commentato il momento della squadra: «Il mio infortunio si è rivelato più fastidioso del previsto, spero di rientrare per l’inizio del girone di ritorno. Mi sarebbe piaciuto marcare Ibrahimovic, ma al di là dei nomi il Milan è una squadra importante: per restare a certi livelli dobbiamo saper contrastare anche le big. Europa? Siamo in quella zona, è giusto provarci. Non era l’obiettivo iniziale, ma dobbiamo mantenere il ritmo e continuare a stare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.