Ceppitelli: «Cagliari è una piazza unica. Stiamo imparando la filosofia di Maran» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Cagliari è una piazza unica. Stiamo imparando la filosofia di Maran»

Pubblicato

su

Al termine della mattinata di allenamento a Pejo parla Luca Ceppitelli: i propositi del difensore del Cagliari per la prossima stagione

Quella che inizierà ad agosto sarà la quinta stagione con la maglia rossoblù per Luca Ceppitelli, che ormai parla da veterano e non si nasconde davanti agli obiettivi per il campionato che verrà. Il difensore centrale, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio, ha raccontato dal ritiro di Pejo le sue sensazioni alla vigilia della stagione. «Cagliari è speciale per la sua gente, è unica in tutta Italia. Questa squadra rappresenta un popolo – esordisce Ceppitelli –  Dopo oltre 100 presenze sento qualche responsabilità in più. Il nuovo mister ha idee chiare, ce le sta trasmettendo e noi facciamo di tutto per lavorare bene e acquisire i suoi concetti. I gol? Già replicare il bottino di questa stagione sarebbe positivo. La rete che ha decretato la salvezza è stata un momento che porterò dentro per sempre, lo sognavo. Cristiano Ronaldo? Lo valuteremo quando sarà il momento è uno stimolo in più per tutti. Ai tifosi dico di venire allo stadio a sostenerci, il loro supporto è sempre molto importante».
NON PERDERTI UNA NOTIZIA SUL MONDO ROSSOBLÙ, SCARICA L’APP DI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.