Ceppitelli: «Il rigore? Ho chiesto spiegazioni a Calvarese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Il rigore? Ho chiesto spiegazioni a Calvarese»

Pubblicato

su

Passato per la zona mista della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Juventus, Luca Ceppitelli ha commentato la prova dei rossoblù e gli episodi da moviola

Cagliari promosso tra le mura amiche contro la Juventus. Buona prova dei sardi, che però lasciano la Sardegna Arena con l’amaro in bocca per l’epilogo del match. In zona mista ha detto la sua Luca Ceppitelli, intervistato dal nostro inviato Sergio Cadeddu. «Il fallo non fischiato su Pavoletti? Ho chiesto spiegazioni all’arbitro. Probabilmente non l’ha visto e questo ci dispiace», il commento del difensore umbro. Polemiche anche per il fallo di mano di Bernardeschi nell’area di rigore bianconera. «Ho chiesto a Calvarese perché non ha rivisto l’episodio. La Var è un ottimo strumento, lo si deve utilizzare in occasioni decisive come questa. È un peccato, oggi avremmo meritato di portare a casa almeno un punto». Poi uno sguardo al prosieguo della stagione. «In settimana lavoriamo tanto, continuando così riusciremo sicuramente a portare punti a casa in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.