News

Ceppitelli: «Ci meritiamo questa salvezza»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli, autore del gol salvezza del Cagliari, ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone dopo la vittoria sull’Atalanta

Cento presenze in rossoblù e un gol che vale contemporaneamente la vittoria e la salvezza. Una giornata perfetta per Luca Ceppitelli. Il suo colpo di testa all’87’ ha deciso Cagliari-Atalanta e la permanenza nel massimo campionato italiano dei rossoblù. Il centrale e capitano odierno della squadra sarda, al termine della gara della Sardegna Arena, ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «La soddisfazione è enorme – dice Ceppitelli Non tanto per il gol, che è stato fantastico, ma perché abbiamo raggiunto questa salvezza meritatissima. L’abbiamo cercata fino alla fine e l’abbiamo trovata. Ci abbiamo sempre creduto. Il merito va a noi ma anche ai tifosi. Il mister ha fatto un grande lavoro fin dal primo giorno in cui è arrivato. La sua impronta si è sempre vista. Poi inevitabilmente ci possono essere momenti più difficili. Questi sono stati dovuti ad imprevisti di squadra, ma abbiamo sempre lavorato al meglio tutti i giorni. Il merito va a tutti noi, a tutta la squadra e a tutto lo staff. Tre partite fa ci davano per spacciati. Noi non abbiamo mai mollato. Credevamo nelle nostre potenzialità Ci siamo uniti tra di noi. Abbiamo capito che era il momento di cambiare qualcosa. Siamo stati bravi a trovare quel qualcosa in più per questo finale. C’è soddisfazione, abbiamo dimostrato chi possiamo realmente essere e cosa possiamo effettivamente fare».

Video del nostro inviato Sergio Cadeddu

Exit mobile version