Ceppitelli: «Siamo una buona squadra, non so dove possiamo arrivare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Siamo una buona squadra, non so dove possiamo arrivare»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna

La stagione di Luca Ceppitelli non era iniziata nel migliore dei modi, con quell’infortunio a Empoli. Il difensore rossoblù però, una volta recuperato, si è ripreso il posto da titolare al centro della difesa. Anche quest’anno sembra pronto a guidare la retroguardia del Cagliari e non lo spaventa certo la concorrenza: «La vivo benissimo, perché ti dà tanti stimoli», dice nell’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, «Si alza il livello e sei costretto a dare sempre il massimo se vuoi giocare la domenica. Con Maran nessuno ha il posto garantito».

OBIETTIVI – Luca Ceppitelli parla poi degli obiettivi del Cagliari di quest’anno, anche se non ne fissa nessuno in particolare: «Siamo una buona squadra possiamo fare meglio della passata stagione. Traguardi non me ne pongo, in questo momento non saprei dire dove possiamo arrivare. Tra le prime dieci? Un bell’obiettivo da centrare. Non ho la risposta perché in genere non mi piace fare previsioni, ci proveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.