Torino-Cagliari senza Ceppitelli e Belotti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari senza Ceppitelli e Belotti

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Ceppitelli e Belotti, che salteranno Torino-Cagliari. Nessun aggiornamento sul caso Kean

Nel pomeriggio la Lega Serie A ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative alla 31ª giornata di campionato. Tra i calciatori squalificati ci sono anche Andrea Belotti e Luca Ceppitelli: i due – arrivati alla quinta ammonizione in campionato e dunque fermati per un turno – salteranno il match tra Torino e Cagliari, in programma all’Olimpico domenica alle 12:30. Multa per il team manager rossoblù Roberto Colombo, colpevole di “avere, al 37′ del secondo tempo di Cagliari-SPAL, contestato platealmente l’operato arbitrale con espressioni irrispettose”. Nel comunicato non si fa accenno al caso Kean: qualche giorno fa il Giudice Sportivo aveva rimandato la decisione disponendo ulteriori accertamenti a carico della Procura Federale. La questione non è ancora chiusa: si attendono aggiornamenti ufficiali dalla Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.