Ceppitelli: «A Brescia per fare la nostra partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ceppitelli: «A Brescia per fare la nostra partita»

Pubblicato

su

Il difensore umbro Luca Ceppitelli, che in settimana ha incontrato i tifosi presso lo store rossoblù di Piazza L’Unione Sarda, in quell’occasione ha parlato di BresciaCagliari.

 

 

«Il Brescia in casa gioca molto bene, stiamo preparando la partita al meglio. Dovremo essere pronti ad ogni evenienza. L’importante è entrare in campo con la giusta mentalità e cercare di fare la partita. Geijo? Da difensori studiamo tutti gli attaccanti, abbiamo rispetto di tutti, a maggior ragione di chi sta facendo bene. Le rotazioni? Siamo tutti giocatori potenzialmente titolari, il mister ci fa sentire importanti», le parole riportate da “Calcio d’Inizio“, trasmissione curata dalla nostra redazione in onda su Radio Golfo degli Angeli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.