Centurioni: «Cagliari? Uno squadrone. Può ambire alla promozione senza i playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Centurioni: «Cagliari? Uno squadrone. Può ambire alla promozione senza i playoff»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex difensore del Cagliari Matteo Centurioni sul match fra i rossoblù e il Venezia in Serie B

Ha parlato l’ex giocatore e difensore del Cagliari Matteo Centurioni. Per il classe ’74, 27 partite con la maglia rossoblù tra il 1997 e il 1999. Poco meno di 10 presenze con il Venezia (6 complessive) fra il 1994 e il 1995. Sabato 25 febbraio, alle ore 14, si gioca Venezia-Cagliari allo stadio Pier Luigi Penzo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del doppio ex dell’incontro, che ha rilasciato qualche parola presso i microfoni de La Nuova Venezia-Mestre. Centurioni è fresco di esonero dallo Spinea.

CAGLIARI – «Uno squadrone, almeno sulla carta: c’è un allenatore come Ranieri molto navigato, parecchio bravo e un uomo dallo stile impeccabile. Può ancora ambire alla promozione? Sì, anche senza passare dai playoff; a parte lo staccato Frosinone, le altre non hanno una grande continuità di vittorie e sono tutte vicine. Basta vedere la Reggina, reduce da dei risultati negativi ma è ancora a ridosso del secondo posto. Ci sono ancora troppi punti in palio negli scontri diretti».

RICORDI – «Sono stato bene in Sardegna, un posto bellissimo. Siamo riusciti a vincere un campionato di B e a salvarci in A: mi sono tolto delle soddisfazioni. Ora seguo e tifo per tutte le squadre dove sono stato».

VENEZIA – «Si sta allontanando dalle posizioni più calde, ma il campionato resta lungo: deve continuare così. Come al solito la classifica di Serie B è molto corta, tra playoff e playout ci sono pochi punti, serve giocare partita per partita, nessun avversario fa regali».

IL MATCH – «Non c’è un favorito, credo che possa succedere di tutto. Classica gara da 1X2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.