Il Centro Coordinamento dei Cagliari Club si stringe intorno alla squadra rossoblù: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Centro Coordinamento dei Cagliari Club si stringe intorno alla squadra rossoblù: il comunicato

Pubblicato

su

Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra rossoblù attraverso un comunicato

Con un comunicato pubblicato via social il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club ha così voluto esprimere la propria vicinanza alla squadra rossoblù:

«Il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club, torna ad esprimere tutta la sua  vicinanza alla Squadra Rossoblù, soprattutto in questo momento in cui si lotta per un traguardo importante come la salvezza. Nel contempo si prendono decisamente le distanze da tutte quelle persone che sui social hanno, come unico scopo, quello di creare dissapori tra i tifosi e alimentare inutili e sterili polemiche, a soli fini esibizionistici e di visibilità personale. Va bene la libertà di espressione, ma il Cagliari si sostiene soprattutto andando, per chi può, allo stadio e supportando i calciatori, non facendo gli “opinionisti” sui social. Uniti si vince. Forza Cagliari!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.