Cellino sicuro: «Campionato finito. Anno bisesto anno funesto»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino sicuro: «Campionato finito. Anno bisesto anno funesto»

Pubblicato

su

Il pensiero di Cellino sul Campionato: «È finito, se si potesse giocare ad agosto perché avrebbero spostato le Olimpiadi?»

L’attuale presidente del Brescia ed ex del Cagliari, Massimo Cellino, ha confermato la sua idea riguardo il campionato ai microfoni di Tuttosport. Ecco le parole del patron delle Rondinelle:

«Il campionato è finito. Anno bisesto, anno funesto. Se si potesse giocare a luglio e agosto, perché mai avrebbero dovuto far slittare le Olimpiadi al 2021? Se lo hanno fatto, è perché sanno che non si potrà gareggiare. E poi come si fa a giocare senza tifosi. Se basta il Brescia in B per non giocare e fare del bene al calcio italiano, firmo adesso. Retrocedo a testa alta e do la mia parola che non farò alcuno tipo di causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.