Cellino prossimo presidente del Brescia. A giorni l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino prossimo presidente del Brescia. A giorni l’ufficialità

Pubblicato

su

Chiusa l’esperienza al Leeds, Massimo Cellino è pronto a tornare in Italia. L’ex patron del Cagliari sarà presto presidente del Brescia

Massimo Cellino è a un passo dalla presidenza del Brescia. La conferma arriva dal componente del CdA delle Rondinelle Aldo Ghirardi. «Si è ritenuto di accettare l’offerta di Cellino augurandoci che possa essere la soluzione giusta. Nei prossimo giorni formalizzeremo il tutto», il commento all’Ansa del dirigente bresciano all’uscita dello studio Pirola. Proprio nell’ufficio legale milanese si è tenuta la riunione del Consiglio di Amministrazione che ha dato il via libera all’acquisizione del club lombardo da parte del 61enne imprenditore sardo. A poco più di due mesi dalla cessione del Leeds United, l’ex patron del Cagliari torna quindi al comando di un club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.