Cellino pronto a restare al Cagliari, senza rinunciare al Leeds - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cellino pronto a restare al Cagliari, senza rinunciare al Leeds

Pubblicato

su

Crescono le probabilità che Massimo Cellino resti alla guida del Cagliari: il patron, infatti, non sembrerebbe così deciso a vendere il club sardo e con il passare del tempo stanno aumentando, dunque, le possibilità che la sua avventura in Sardegna prosegua. La notizia è stata lanciata stamane da “La Nuova Sardegna”, secondo cui, visto che gli arabi si sono ritirati dalla corsa e che gli americani non sembrano così fortemente interessati, Cellino potrebbe restare al timone del Cagliari.

Nel frattempo aspetta novità dalla Football Association per l’acquisizione del Leeds: giovedì dovrebbe arrivare il verdetto sulla documentazione fornita per l’acquisizione del 75% delle quote del club inglese da parte di Cellino per una somma di poco superiore ai 25 milioni di euro. La sensazione è che alla fine Cellino possa essere il nuovo Pozzo (che gestisce Udinese, Watford e Granada), creando sinergie utili anche per il Cagliari. La scelta di Matteo Stagno come punto di riferimento, infatti, non è casuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.