Cellino, possibile presenza in panchina dell'ex patron rossoblù: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino, possibile presenza in panchina dell’ex patron rossoblù: la situazione

Pubblicato

su

L’ex presidente del Cagliari e attuale proprietario del Brescia Massimo Cellino potrebbe sedere in panchina nel match di oggi

Oggi è il giorno di CagliariBrescia. La partita fra le due squadre non vedrà il tecnico Pep Clotet sulla panca delle Rondinelle. A fermare l’allenatore è stato un attacco influenzale che non gli ha consentito di viaggiare con la squadra. Tutto okay, invece, per Fabio Liverani che siederà regolarmente sulla panchina dell’Unipol Domus. Il vice di Clotet, Daniele Gastaldello, siederà al posto dell’allenatore spagnolo. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, con il vice di Clotet potrebbe sedere in panchina anche l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. L’attuale patron del Brescia ha viaggiato con la squadra e, in una partita per lui da sempre speciale (è cagliaritano doc e proprietario del club sardo per 22 anni) potrebbe anche decidere di andare in panchina come dirigente accompagnatore. E’ già successo in passato con il Cagliari, mentre con il Brescia è capitato nella passata stagione contro la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.