Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino: «Ora sono più oculato, i soldi devono essere spesi bene. L’anno scorso volevo la Serie A»

Pubblicato

su

Massimo Cellino ha parlato in conferenza stampa in merito ai programmi e agli errori commessi dal Brescia. Le sue parole

Massimo Cellino ha parlato in conferenza stampa in merito ai programmi e agli errori commessi dal Brescia. Le sue parole riportate da Tmw.

«Il progetto l’ho pensato dopo due anni, prima mi sono ambientato. Questo non è un ridimensionamento ma la scorsa stagione volevo salire diretto e non ci sono riuscito per poca chiarezza. I giocatori di qualità dobbiamo formarceli per la dimensione che ha il Brescia. L’anno scorso avevamo qualche soldo in più da spendere e abbiamo preso giocatori che non sono serviti. Ora Cellino è più oculato e il denaro va speso nelle direzioni giuste. Dobbiamo pagare tutto, essere seri non significa tirare i remi in barca. Ci voleva in passato qualche proclama in meno e qualche corsa in più in allenamento».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.