Cellino, il fratello Giorgio: "Sappiamo tutti che ha ragione, spero di vederlo presto a casa" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cellino, il fratello Giorgio: “Sappiamo tutti che ha ragione, spero di vederlo presto a casa”

Pubblicato

su

Come riporta L’Unione sarda nella sua edizione online, al carcere di Buoncammino, dove tutt’ora si trova sotto interrogatorio il presidente rossoblù Massimo Cellino, si è recato circa un’ora fa suo fratello Giorgio che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai colleghi del quotidiano:

Spero di vederlo presto a casa. E’ inutile andare avanti con questi discorsi, sappiamo tutti che è una bufala, lui è dalla parte della ragione. Speriamo si faccia giustizia presto e torni a casa. Non voglio vederlo qui, quindi spero di non avere nemmeno bisogno di chiedere un colloquio”

Non ero qui per vederlo, anche perché lo stanno interrogando, gli ho portato una felpa pesante e della biancheria per cambiarsi. Mio fratello sta bene anche perché quando sei dalla parte della ragione puoi solo aver un attimo di sconforto che è una cosa umana, ma non lo ha avuto. E’ trattato bene, la gente gli vuole bene, ha sempre fatto del bene, anche qui ha fatto tanta beneficenza e la gente lo ha accolto con affetto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.