Ex Cagliari, Cellino sui tifosi del Brescia: «Io pensavo che le bombe le mettessero solo a...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cellino sui tifosi del Brescia: «Io pensavo che le bombe le mettessero solo a…»

Cagliari news 24

Published

on

Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari ora alla guida del Brescia, parlando con degli amici ha commentato la situazione venutasi a creare con i tifosi

Massimo Cellino sta subendo una forte contestazione da parte dei tifosi delle Rondinell, il tutto dopo la penalizzazione che ha portato alla retrocessione in Serie C. La tifoseria del Brescia – di cui è presidente – avrebbe perpetrato un raid vandalico nei confronti di uno degli store dei lombardi. L’ex presidente del Cagliari ha commentato questa situazione parlando con degli amici circa il clima che si è venuto a creare nell’ultimo periodo. Le sue parole:

«Pensavo che le bombe le mettessero solo in certi posti. Se avevo un minimo dubbio, adesso non ne ho più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.