Connect with us

Ex Rossoblù

Cellino rivela: «Ho contratto il Coronavirus»

Published

on

Massimo Cellino ha contratto il Covid-19: a rivelarlo è lo stesso patron del Brescia, che da settimane spingeva per lo stop della Serie A

Le ultime settimane le ha trascorse a fare il braccio di ferro con la fazione pro ripresa della Serie A. In primis con Lotito, patron della Lazio, che spinge per tornare sui campi. Oggi la notizia: Massimo Cellino è positivo al Coronavirus. Il patron del Brescia, tanti anni alla guida del Cagliari, nel corso di un’intervista a Repubblica ha rivelato di aver scoperto di essere affetto da Covid-19: «Sono a Cagliari da pochi giorni, dopo aver fatto tre settimane di quarantena a Brescia. Poi per passare Pasqua in Sardegna con la mia famiglia ho preso un aereo privato e sono tornato. A Cagliari sono stato in ospedale… È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto. Sintomi? Stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa». Appena due settimane fa l’imprenditore sanlurese ha donato dei macchinari sanitari per la lotta al virus all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×