Cellino chiaro: «Stop al campionato nonostante Gravina e Lotito»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino chiaro: «Stop al campionato nonostante Gravina e Lotito»

Pubblicato

su

Cellino ribadisce: «Vogliono ripartire e si spartiscono i premi in silenzio. Stop al campionato, checché ne dicano Gravina e Lotito»

Massimo Cellino, attuale presidente del Brescia, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport i suoi sintomi da Coronavirus e ribadito la sua posizione in merito al campionato. Ecco le dichiarazioni:

«Ho dei dolori al fegato e alle ossa, ma in sostanza sono in piedi. Diciamo che il controllo serviva per uscire dalla quarantena invece ecco questa bella sorpresa. Martedì dirò la mia in assemblea. Vogliono ripartire e intanto si spartiscono i premi in silenzio. Così non va bene. Resto della mia idea: stop al campionato, checché ne dicano Gravina e Lotito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.