Cellino cambia idea: «Riprendiamo il campionato o falliscono tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino cambia idea: «Riprendiamo il campionato o falliscono tutti»

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia Massimo Cellino cambia idea sulla ripresa del campionato: l’ex proprietario del Cagliari ora è favorevole a giocare

Dopo le numerose dichiarazioni per opporsi alla ripresa del calcio, Massimo Cellino cambia idea. Nelle dichiarazioni pubblicate da Repubblica.it, l’ex presidente del Cagliari e ora proprietario del Brescia è favorevole al ritorno in campo delle squadre per concludere il campionato di Serie A.

LE DICHIARAZIONI«Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.