Ex Cagliari, Brescia ad un passo dal dilettantismo: Cellino nel mirino dei tifosi - Cagliari News 24
Connect with us

News

Ex Cagliari, Brescia ad un passo dal dilettantismo: Cellino nel mirino dei tifosi

Cagliari news 24

Published

on

Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ha portato il Brescia ad un passo dal dilettantismo dato i mancati pagamenti della giornata di ieri

Massimo Cellino in questo momento rappresenta il nemico numero uno a Brescia data la situazione venutasi a creare nel pomeriggio di ieri. Il mancato pagamento di una cifra pari a tre milioni ha portato all’esclusione delle Rondinelle da calcio professionistico, il tutto dopo la retrocessione in Serie C. Questa era arrivata a causa di una penalizzazione comminata alla società dell’ex presidente del Cagliari a stagione conclusa! Il macontento è grande nella città lombarda, la quale da Cellino ha avuto solo la transitoria promozione in Serie A del lontano 2019. Il futuro è a tinte scure per il Brescia, il quale ora a meno di sorprese si ritroverà costretto a dover ripartire dall’eccellenza o dalla Serie D.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.