Cellino: «Barella? Complimenti al Cagliari per la vendita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino: «Barella? Complimenti al Cagliari per la vendita»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino (oggi a Brescia) ha fatto i complimenti ai rossoblù per la vendita di Barella

Massimo Cellino non è mai stato banale. L’ex presidente del Cagliari ora si gode il suo Brescia, con cui ha riconquistato la Serie A. Ma alla sfida contro i rossoblù non ci vuole ancora pensare: «Non mi ci faccia pensare – dice nell’intervista pubblicata su La Gazzetta dello Sport Sarà un’emozione troppo forte per prevedere ora cosa mi passerà per la testa».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

BARELLA – Nel corso della stessa intervista Cellino ha fatto anche elogiato il Cagliari per la cessione di Barella all’Inter: «Complimenti al Cagliari per l’ottima vendita. Considero Nicolò l’ultimo dei Mohicani, visto che fui io a fargli il primo contratto da professionista: a 16 anni era già così, con un carattere da predestinato. È cresciuto con Matteoli che ad Appiano è di casa e credo abbia speso belle parole per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.